Il presidente del Montecchio a fine gara è dispiaciuto del risultato ma non del comportamento della squadra: “Il Montorio è stato cinico nel fare tre reti, assolutamente evitabili. A noi resta la soddisfazione di aver giocato alla pari col Montorio, ora terzo in classifica, dopo aver disputato la gara infrasettimanale con lo Schio. Abbiamo segnato due bei gol, preso due pali e siamo andati vicinissimi al pareggio sul finale. Peccato!”