Il presidente dell’Alte: “Partita da dimenticare, sotto di 4 gol dopo 23 minuti si fa fatica a recuperare. Siamo rimasti in 10 per più di 50 minuti. Nel secondo tempo abbiamo anche giocato meglio noi, ma il risultato non era certo ribaltabile. Alla fine ne è scaturito un 4-1…”