CRISTIAN FUIN: “ADESSO CI GODIAMO QUESTA MERITATISSIMA SALVEZZA…”

CRISTIAN FUIN: “ADESSO CI GODIAMO QUESTA MERITATISSIMA SALVEZZA…”

VIDEONOTIZIA 

2:08

Il presidente Fuin, probabilmente, non sperava in un epilogo in casa, con la prima in classifica così esaltante: “Adesso andiamo a fare festa. Dopo la dura sconfitta della scorsa settimana me la sentivo che i ragazzi avrebbero reagito nel modo migliore. Oggi si sono superati e hanno fatto una partita perfetta.

Il Colognola, dopo aver vinto il campionato e la Coppa, non aveva certo le nostre motivazioni ma oggi eravamo supermotivati. Una stagione per me, da novello presidente, difficile.

In pochi pensavano che noi dell’Alte ci saremmo salvati. Ma siamo stati bravi, molto bravi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RECENTI

VIDEO

RECENTI

VIDEO