Mister Matteo Dalla Pellegrina è un fiume in piena. Prima di esaminare la partita vuole parlare della stagione che si sta concludendo: “Prima di tutto fammi dire una cosa. Che è la cosa più importante. Innanzitutto volevo ringraziare questi ragazzi perché hanno fatto qualcosa di grande, perché all’inizio, ci davano tutti per spacciati. Squadra e società completamente nuove e con poca esperienza. Come pure lo staff…
E’ stata sicuramente un’impresa. Ringrazio tantissimo Nicola Dalla Bona e Nicola Mineccia che mi sono stati vicini soprattutto nei momenti bui. Grazie anche al direttivo e in particolare al presidente Fuin che non ci hanno fatto mai mancare nulla. E poi con collaboratori come il ‘mostruoso’ Attilio Berti non può che andare tutto bene…
Una nota di merito anche a un piccolo ma grande gruppo di tifosi che ci hanno seguito dovunque, con il freddo, la pioggia e il vento. Una cosa che capita raramente. Grazie davvero!
Questa stagione resterà indelebile in me. Anche nei periodi meno fortunati c’è stato sempre spazio per il sorriso e ricordo con piacere le cene del venerdì sera per fare gruppo. Per me che venivo dai settori giovanili è stata una grandissima occasione e per questo sono grato, in particolare, al Presidente Fuin per la fiducia che mi ha accordato.
E’ stato un campionato con tanti alti e bassi, anche per demerito nostro. Comunque siamo stati resilienti. Non abbiamo mai mollato e abbiamo meritato questa salvezza.
Per la prossima stagione? Ci incontreremo a breve con la Dirigenza e vedremo…”