Non se l’aspettava nemmeno lui, e invece, 25 minuti prima dell’inizio della partita, gli è stato detto che andava in campo da titolare. Dennis, attualmente tra gli Allievi, ha compiuto 16 anni a marzo. Un’emozione unica che si ricorderà per tanto tempo.
Mister Plumitallo ha voluto così premiare Dennis che si era aggregato alla Prima squadra e che si era impegnato tanto dimostrando anche qualità sufficienti per l’esordio. Lui, dopo i primi minuti di ambientamento, si è ben comportato e si è meritato un bel 7.
Dare fiducia ai giovani, quelli bravi, di prospettiva, è un must della squadra biancorossa da tanti anni e questo esordio ne è una riprova. Però bisogna avere coraggio e voglia di rischiare.
E speriamo che sia la prima di tante partite con la Prima squadra…