Le strade dell’Alte Calcio e di Matteo Dalla Pellegrina si dividono.
Qualcosa si era percepito dalle dichiarazioni del mister dopo la gara contro la prima in classifica Colognola ai Colli che aveva assicurato la permanenza della squadra giallorossa in Prima.
Il presidente dell’Alte Cristian Fuin dichiara: “Non ci sono identità di vedute rispetto al progetto tecnico iniziato nella stagione appena conclusa. Ne prendiamo atto e ce ne dispiace. Un ringraziamento a Matteo per il lavoro svolto che ci ha portato alla salvezza. A lui auguriamo il meglio per il suo futuro.”