Una partita impeccabile, un gol e un assist. Cosa volere di più?
“Dopo il 2-0 non ci siamo deconcentrati memori di quello che è successo qualche settimana fa qui col Lonigo.
Sapevamo che non dovevamo fare lo stesso errore. Purtroppo lì abbiamo perso tre punti importanti. Ma da quella partita ci siamo risollevati andando a vincere a Brendola.
Il mister, oggi, ci ha sempre tenuti sull’attenti e, infatti, siamo entrati col piede giusto anche nel secondo tempo, macinando ancora gioco e segnando altri due gol.
Per me è stata una stagione con alti e bassi. Un aggettivo per me e i miei compagni? Siamo stati imprevedibili…”