MONTECCHIO E PLUMITALLO SI SEPARANO DOPO LA SALVEZZA BIANCOROSSA

MONTECCHIO E PLUMITALLO SI SEPARANO DOPO LA SALVEZZA BIANCOROSSA

COMUNICATO UFFICIALE

L’ASD UC Montecchio Maggiore comunica che, dopo un confronto tra le parti sulle programmazioni future, non sono emerse le condizioni per proseguire insieme il percorso nella prossima stagione sportiva con Mister Alfredo Plumitallo.

La Società desidera ringraziare sinceramente il Mister per il lavoro, la disponibilità e la professionalità dimostrati durante tutta la stagione, affrontata in un contesto complesso e di profondo rinnovamento tecnico e societario.

Guidare un gruppo completamente nuovo in un’annata di transizione non era una sfida semplice, ma il raggiungimento anticipato dell’obiettivo salvezza rappresenta un traguardo importante e significativo per tutto l’ambiente biancorosso.

Ad Alfredo Plumitallo vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della Società e i migliori auguri per il prosieguo del suo percorso professionale e personale.

Ufficio Stampa Calcio Montecchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RECENTI

Fotonotizia

RECENTI

Fotonotizia