SI CONCLUDE LA STAGIONE DELLA U19 OSMO ALLE FINALI NAZIONALI

SI CONCLUDE LA STAGIONE DELLA U19 OSMO ALLE FINALI NAZIONALI

Con la splendida esperienza delle Finali Nazionali si chiude anche la stagione della nostra U19 OSMO, che torna da Parma e Piacenza con la consapevolezza di aver disputato un campionato di altissimo livello, crescendo giorno dopo giorno sia dal punto di vista tecnico che umano.

Nel girone disputato i ragazzi hanno affrontato avversarie di grande valore come Perugia, Macerata e Materdomini, confrontandosi alla pari con alcune delle realtà più importanti del panorama nazionale. Nonostante non sia arrivata la qualificazione alla fase successiva, il percorso resta motivo di grande orgoglio: raggiungere le Finali Nazionali rappresenta infatti il coronamento di una stagione intensa, fatta di sacrifici, allenamenti e tanto lavoro in palestra.

A raccontare le emozioni vissute è il capitano Tommaso Celere: “L’esperienza delle Finali Nazionali è stata intensa e molto stimolante. Il livello del nostro girone era davvero equilibrato e, nonostante le sconfitte, abbiamo giocato alla pari contro tutte le squadre: alla fine sono stati i dettagli a fare la differenza. Ci sarebbe piaciuto poter dire la nostra anche nelle gare ad eliminazione diretta, ma siamo comunque orgogliosi di aver preso parte a questa manifestazione, conquistata dopo un anno di lavoro e sacrifici in palestra.”

Si chiude quindi una stagione importante, che lascia entusiasmo, esperienza e la consapevolezza di aver costruito qualcosa di significativo. Bravi ragazzi!!!!

Ufficio Stampa Montecchio Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RECENTI

Fotonotizia

RECENTI

Fotonotizia