VIDEO. IL GIORNO DOPO L’INCENDIO L’ALTE CALCIO STA GIA’ LAVORANDO PER IL TORNEO DEI QUARTIERI DI MERCOLEDI’

VIDEO. IL GIORNO DOPO L’INCENDIO L’ALTE CALCIO STA GIA’ LAVORANDO PER IL TORNEO DEI QUARTIERI DI MERCOLEDI’

VIDEONOTIZIA 

7:08

Lo staff dirigenziale dell’Alte Calcio capitanato da Cristian Fuin e i volontari giallorossi, dopo l’incendio scoppiato ieri notte, si sono subito rimboccate le maniche e hanno già fatto tante cose.

Traslata la zona ‘bevande’ in fondo al tendone, ripulita tutta la parte esterna interessata dalle fiamme e dalla fuliggine, svuotata la cucina e sanificata da cima a fondo risistemandola completamente. Quello che manca adesso è la ricostruzione dell’impianto elettrico e sopratutto l’agibilità della cucina. Per questo bisognerà probabilmente apettare dopo la festa del 2 giugno.

Nel frattempo Cristian Fuin è fiducioso: “Di sicuro apriremo l’angolo bere per mercoledì in occasione del torneo dei Quartieri. Per la cucina si vedrà, in qualche modo faremo, magari con un track. Informo che abbiamo istituito anche una colletta con Satispay. Ringrazio tutti quelli che ci daranno una mano. Ogni donazione, grande o piccola, ci darà la possibilità di ricominciare ancora più forti di prima.”

Per quanto rigurda la causa dell’incendio nell’ambiente serpeggia la convinzione che non sia stata una fatalità: improbabile che tutto si sia originato da un mozzicone di sigaretta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RECENTI

VIDEO

RECENTI

VIDEO